Spedizione e Consegne
Rapidità e affidabilità
Spedizione:
Effettuiamo spedizioni in tutta Italia.
Spediamo il tuo ordine il prima possibile e comunque entro e non oltre 5 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto.
In caso di problemi di disponibilità verrai avvisato tempestivamente via e-mail.
Corriere e consegna:
I dati necessari per seguire la spedizione (ad esempio il numero di tracking) sono forniti dal corriere.
Spese di Trasporto:
Tutte le spedizioni sono gratuite. Sempre.
Accettazione e verifica dei colli:
Quando ricevi la consegna devi controllare lo stato dei colli e in particolare:
- che il numero dei colli corrisponda a quello presente nel documento di trasporto;
- che l'imballo sia perfettamente integro.
In caso siano evidenti errori o danni è obbligatorio contestare immediatamente alla consegna il problema al corriere firmando il bollettino con la dicitura "Accetto con riserva per: …", indicando il problema/danno (ad esempio “collo mancante” o “pacco dissigillato”). Puoi farlo anche quando il corriere ha con sé non il bollettino cartaceo ma il terminale elettronico.
Qualora il collo sia danneggiato è opportuno farne una foto prima di procedere all’apertura.
IMPORTANTE: la mancata apposizione della riserva con l’esplicitazione del motivo esatto comporta il venir meno della copertura assicurativa.
Qualora si verifichi uno di questi problemi comunicacelo il prima possibile (entro e non oltre 7 giorni) con un’e-mail all'indirizzo ufficiovendite@domusandtrend.it